Clorophilla, anche in autunno la Festa in natura per bambini ricca di incanto

Clorophilla, anche in autunno la Festa in natura per bambini ricca di incanto

(dalla redazione Clorophilla)

Si è conclusa con grande successo l’edizione itinerante di Clorophilla Festa della natura per i bambini. Ieri, al Centro Commerciale Piazza Marcantoni di Civita Castellana, protagonisti i bambini che hanno riscoperto un tempo lento e magico di divertimento.

 “Clorophilla è il frutto di un impegno comune tra tante realtà da anni impegnate per il benessere dei più piccoli – ha dichiarato Simona Santicchia de L’orto delle idee ideatrice e organizzatrice della manifestazione – un lavoro di rete tra scoperta, gioco e magia dedicata alle famiglie”.

Non solo, dunque, l’appuntamento ormai classico di maggio. Anche in autunno un’altra edizione della Festa in natura per bambini ricca di incanto. E da quest’anno anche il Centro Commerciale Piazza Marcantoni, che ha ospitato l’evento, si aggiunge alla rete dei partner a sostegno di Clorophilla. 

Il grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile Clorophilla nella sua versione itinerante. A Chiara De Santis e Maria Teresa Gallarini de Il Giardino di Filippo, Arlind Selimi e la Karibu Animazione, Armando Di Marino e Lucia d’Amato.

“Clorophilla è la Festa della natura per i bambini anche in autunno”, conclude Simona, “perché non c’è anticorpo più potente della felicità!”.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *