Iscrizioni asili nido a Viterbo: riapertura dei termini per 10 posti

Iscrizioni asili nido a Viterbo: riapertura dei termini per 10 posti
La nuova amministrazione comunale di Viterbo aumenta 10 posti nido per l’anno educativo 2018/2019. Sarà possibile presentare le domande a partire dal prossimo 13 ottobre ed entro il 22 ottobre 2018.
I moduli per le domande potranno essere ritirati presso il settore Servizi Sociali in via del Ginnasio n.1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16,30. Inoltre il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – settore V Servizi Sociali – avvisi pubblici.
Le domande complete degli allegati richiesti dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 22 ottobre, con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi n°1, secondo piano, oppure invio tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.comuneviterbo.it.  Gli utenti ammessi al servizio saranno contattati dall’ufficio Asili Nido per formalizzare l’eventuale scelta tra i posti disponibili, in modo da consentire la frequenza entro il 10 novembre 2018.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *