Chiesa di San Pellegrino – parte Oratorio Beach dal 1 agosto

Chiesa di San Pellegrino – parte Oratorio Beach dal 1 agosto

Dal 1 agosto è Oratorio Beach

La Chiesa di S.Pellegrino (parrocchia Santa Maria Nuova)guidata da Don Mario Brizi,  anima l’estate viterbese con una nuova iniziativa per tutti i bambini che sono in città.

Nasce Oratorio Beach dal 1 agosto .

La parrocchia da tempo sta promuovendo eventi ed iniziative per portare a rivivere la parrocchia con nuovi e giovani parrocchiani.

In questa ottica gli spazi aperti  della parrocchia (Chiesa San Pellegrino) sono stati attrezzati  con palloni piscina per far giocare mattina e pomeriggio i  ragazzi che vorranno partecipare.

Si inizia il 1 agosto.

Sarà possibile usufruire di questo servizio dalle 09:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00 ad un piccolo costo di 5,00 €

Ovviamente ci sarà la super visione di un bagnino e l’assicurazione.

I bambini dovranno venire con costume e asciugamano ( eventuale merenda da casa) . Ovviamente anche i genitori sono ben accetti.

Oratorio beach dimostra come ci si può avvicinare alla parrocchia e fare comunità anche in agosto.

Il Parroco ricorda,inoltre, che da settembre ripartiranno le iscrizioni per  la catechesi sia per i bambini che intraprendono il cammino della Prima Comunione sia per i ragazzi della Cresima.

Confidiamo in una buona risposta come quella dello scorso anno per dare nuovo e giovane vigore alla parrocchia più Vecchia di Viterbo.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *