I Dinosauri a Teatro con uno spettacolo di animatronic, un vero “live experience”

I Dinosauri a Teatro con uno spettacolo di animatronic, un vero “live experience”

Siete pronti per un tuffo nel passato, un vero viaggio nel tempo alla scoperta di alcuni degli abitanti che hanno popolato il nostro pianeta??

A Teatro tutto è possibile.

Arriva anche a Viterbo il 24 febbraio, con doppio spettacolo, presso il Teatro Caffeina la tappa di Dinosaur show “live experience”: animatronic, attori ed effetti speciali.

Uno spettacolo-avventura nel tempo per tutta la famiglia dove i protagonisti in scena saranno proprio loro, i giganti della presistoria, tanto amati e ammirati dai bambini.

Sul palcoscenico, grazie ad un team di tecnici che coordineranno i movimenti dei dinosauri, gli attori ma anche il pubblico interagiranno con loro…per una esperienza assoluta con animali a grandezza naturale (fino a 4 metri di altezza).  Divi assoluti saranno il T-rex, il Velociraptor il Triceratopo e i cuccioli di tirannosauro.

La scienza a braccietto con la comicità. La scena sul palco è quella di un museo, molto particolare, dove si sta allestando l’inaugurazione al grande evento.  Si tratta, infatti, del primo Museo con dinosauri vivi. Tutto grazie ad un enigma custodito nella tavola del tempo e risolto da uno zelante ma altrettanto buffo paleontologo, Alfred, ospite della direttrice del museo. Ad aiutarli ci sarà anche uno scienziato sbadatello e pazzerello. Poi sorprese e gag a non finire con i ladri imbranati, introdottosi al museo per rubare la preziosa tavola del tempo. Quando i dinosauri, dai più grandi ai più piccoli, si animeranno, l’avventura arriverà al culmine, con scontri tra giganti e l’arrivo dell’Uomo Neanderthal. Finale a sorpresa.

Lo spettacolo è stato apprezzato a “Tu si que vales”, nella precedente edizione.

I dinosauri sono costruiti in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, dal peso ci circa 40 chili e sono guidati all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick. Per rendere il tutto molto più realistico. Manca solo di assistere allo spettacolo.

Prenotazioni al 3669590150

 

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *