Torna Cinema 2 Days: Consigli di Buona Visione!!!

Torna Cinema 2 Days: Consigli di Buona Visione!!!
Ritorna per altri tre mesi l’Iniziativa Cinema 2 Days, ogni secondo mercoledì del mese, da Marzo a Maggio 2017. “Al cinema è un’altra storia”
Tutti i film presenti nei cinema aderenti all’iniziativa, costeranno solamente 2 euro, ad esclusione delle proiezioni in 3D o eventi speciali.
Vediamo cosa possiamo vedere insieme ai nostri figli nelle sale della provincia. Due divertenti film di animazione, il primo da poco uscito nelle sale. Per i più grandicelli, invece, un action-fantasy, ambientato nella Cina della costruzione della Grande Muraglia Cinese.
Ozzy – Cucciolo Coraggioso
Ozzy è un simpatico e socievole beagle, amato dai suoi padroni. La sua vita cambia quando la famiglia deve improvvisamente partire per il Giappone e non può portarlo con sè. A malincuore  i Martins dovranno trovare per lui una sistemazione temporanea: un canile extra lusso. All’apparenza un paradiso di amore e coccole in realtà una terribile prigione per cani, gestita da un malvagio proprietario, Roccia e dal boss del carcere, Don Vito, un chihuahua con un lato malvagio. Grazie all’aiuto di nuovi amici, a quattro zampe, come l’astuto bassotto, Hot Dog, la mente del gruppo e Scheggia, il saggio del gruppo, il placido Ozzy troverà la forza di superare le difficoltà e il coraggio di scappare….Tante avventure!! Lezione di Amicizia, Lealtà e Coraggio!!
 

Ballerina

Protagonista del film è Félicie, piccola orfana della Bretagna con la grande passione per la danza.  Insieme al suo migliore amico Victor, il cui sogno è diventare  un inventore, architetta un piano per fuggire dall’orfanotrofio dove vive per fuggire a Parigi. 
Entusiasti e ottimisti come la Parigi di fine Ottocento, comprendono però subito che per realizzare i propri sogni bisogna impegnarsi molto. Félicie dovrà superare i propri limiti, affrontare paure, ostacoli, rivalità…con impegno e costanza, aiutata da Odette un’insegnante e una guida per disciplinare la sua esuberanza. Dovrà gestire l’ansia e la paura da competizione con una ballerina di gran lunga superiore a lei, Camille, quanto meno nella tecnica, per realizzare il suo vero desiderio: diventare la prima ballerina dell’Opera di Parigi nel ruolo de Lo Schiaccianoci. Ma nella danza come nella vita per riuscire serve il cuore.
 
  • CINE TUSCIA VILLAGE (Vitorchiano)
    Via Marmolada – Pallone Tel.: 0761370303

    • 18:00
  • GALLERY (Montefiascone)
    Via Cardinal Salotti Snc Tel.: 0761824342 – 3931495873

    • 17:00
  • MODERNO (Bolsena)
    Via Guglielmo Marconi snc Tel.: 0761798342 – 3383808850

    • 21:30
  • TEATRO FLORIDA (Civita Castellana)
    Via del Forte, 26 Tel.: 0761599418

    • 17:30
per i ragazzi/e invece  The Great Wall,
un “action misto fantasy” con Matt Damon che racconta la più grande battaglia per la sopravvivenza sullo sfondo della Muraglia cinese. Un guerriero mercenario, imprigionato nella Grande Muraglia Cinese, scopre quale mistero si cela dietro ad essa. Con orde di bestie che circondano la struttura, il guerriero inizierà un’eroica missione, insieme a un grande esercito di soldati d’élite per affrontare la forza sovraumana e inarrestabile dei predatori.

Etrusco

Via della Caserma, 32 Tarquinia (Digitale)

° 19:30 21:30

Cine Tuscia Village

Via Marmolada Vitorchiano

°  17:30 20:00 22:30

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *